COSA FARE DOPO

In caso di decesso

Quando avviene un decesso, la prima cosa da fare è contattare uno staff di professionisti perchè possa esservi di supporto e farvi da guida, incaricandosi di tutte le incombenze. L'agenzia di onoranze funebri Favaro vi assisterà sin dal primo momento.

Dopo la vostra segnalazione telefonica infatti, uno dei nostri responsabili arriverà velocemente da voi: fidatevi di lui, vi sarà di aiuto e risponderà ad ogni dubbio grazie alla sua esperienza. Vogliamo esservi sempre accanto, con tutta la professionalità e l'umanità che un momento tanto delicato e doloroso può richiedere e suggerirvi le decisioni più appropriate per voi e il vostro famigliare.

Decesso in abitazioni private

Quando il decesso avviene in un'abitazione privata, contatta immediatamente l'agenzia Funebre Favaro e saremo a tua disposizione tempestivamente.

In contemporanea è necessario farne comunicazione al proprio medico di famiglia, il quale dovrà compilare i documenti che attestano il decesso. Se il medico non disponesse dei moduli, la nostra agenzia può fornirglieli.

Decesso in luoghi pubblici

Questa è la situazione più complessa. Il decesso in luogo pubblico infatti prevede il coinvolgimento dei diversi organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Contattandoci, interverremo velocemente e gestiremo, a seguito dell'autorizzazione, lo spostamento dalla salma con mezzi e metodi adatti.

Decesso in ospedali e case di riposo

Contattando subito l'impresa funebre di Varedo uno dei nostri responsabili vi raggiungerà in breve tempo per iniziare a gestire tutte le procedure burocratiche legate al decesso presso le strutture sanitarie.

SIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE

24 ore su 24

CONTATTACI
Share by: